FAQ Categoria: garanzie | Busatta Piscine

Garanzie

Quali garanzie offre Busatta Piscine?

Acquistando una Busatta Piscine, il cliente ha diritto ad un carnet di garanzie completo che riunisce tutte le certificazioni di garanzia per tutto ciò che compone la vostra piscina. Il CARNET DI GARANZIE copre tutti i prodotti quando ceduti dall’azienda, quale la struttura; il rivestimento; le tubazioni; le pompe ed i filtri; le scale; i bordi e le pavimentazioni; le coperture estive ed invernali.  Rimangono esclusi dalla copertura gli oneri derivanti da opere edili e necessarie alla riparazione. Per ogni prodotto garantito come da indicazioni della ditta fornitrice è indicata la durata e le caratteristiche. Per informazioni dettagliate, contattate il concessionario Busatta Piscine più vicino.

Che procedura segue la Garanzia Busatta Piscine?

Il Processo seguito della garanzia consiste nella documentazione compilata, sottoscritta e spedita in busta chiusa a mezzo raccomandata a.r. entro 30 giorni dalla data d’installazione. Il servizio di Post Vendita Busatta Piscine catalogherà la tua garanzia assicurando l’assistenza necessaria. 

Busatta Piscine mi garantisce un'interfaccia continua in qualsiasi regione?

L’azienda garantisce un’interfaccia continua e disponibile per ogni necessità dubbio e domanda,  prestata presso i punti vendita e di assistenza dei concessionari Busatta Piscine presenti sull’intero territorio nazionale.

Busatta Piscine mi garantisce assistenza sul bene?

II concessionario Busatta Piscine è un tecnico professionista sempre aggiornato e pronto a fornirti ogni risposta secondo esigenza; nel caso di assistenza post vendita sul bene rapidamente diagnosticherà la problematica e applicherà la soluzione. Ogni procedura di assistenza ed ogni servizio offerto ha tempi e fasi formalmente definiti. Ogni concessionario inoltre può contare sulla sede centrale di Ivrea e sul suo sevizio qualificato di tecnici e chimici della casa madre. Nel caso di speciale intervento l’azienda prenderà rapidamente in carico la richiesta e grazie al fornito magazzino saranno garantite la disponibilità di ogni pezzo, nei tempi stabiliti da contratto. Se necessario un tecnico della casa madre affiancherà il concessionario raggiungendolo sul posto, garantendo assistenza completa.