Siamo in piena estate, il caldo spegne le nostre energie e accende la voglia di rinfrescare mente e corpo, soprattutto dopo un’intensa giornata lavorativa. Godersi il tempo libero, rilassarsi con famiglia e amici senza sfidare code interminabili sotto il sole cocente, per raggiungere mete distanti, sembra essere un sogno irrealizzabile.  E invece ti sbagli!

Potresti trasformare la tua dimora in un accogliente e privato angolo di paradiso, valorizzandola con una piscina fuori terra in cui tuffarti e assaporare un sano e intimo relax al chiaro di luna e alla luce del sole.

Una magnifica soluzione a cui pensi da tempo ma fai fatica a concretizzare perché bloccato da mille dubbi e dal timore di dover affrontare situazioni spiacevoli dovute a progetti troppo complessi e articolati.

Accomodati e valuta con noi i vantaggi di avere una piscina fuori terra a casa. Una scelta che farebbe felice te stesso e le persone che ti circondano.

8 validi motivi per cui acquistare una piscina fuori terra

  1. Montaggio e smontaggio in tempi rapidi

La facile installazione di una piscina fuori terra richiede poco dispendio di tempo ed energia. Non occorrono lavori edili, di scavo che solitamente invadono le case per molti giorni; tuttavia è opportuno provvedere al livellamento del terreno nel caso in cui non dovesse essere piano, in modo da evitare che l’acqua deformi il fondo della piscina.

  1. Zero vincoli

Acquistare una piscina fuori terra è conveniente soprattutto dal punto di vista burocratico. Ricorda: non servono permessi di costruzione e concessioni edilizie varie. Non rinunciare al piacere di fare un bel bagno nella piscina di casa tua.

  1. Adattamento agli spazi

Sono piscine versatili, in grado di adattarsi a ogni tipologia di giardino, terrazza e veranda di diverse dimensioni.
A differenza delle piscine interrate per cui è necessario disporre di una superficie abbastanza ampia e pianeggiante, l’agilità delle piscine fuori terra ne permette il montaggio anche in spazi ridotti.

  1. Personalizzazione

Esistono piscine fuori terra per tutti i gusti. Possono essere personalizzate in base alle tue esigenze e si impegnano a esaudire i tuoi desideri.

  1. Design funzionale

La struttura è rifinita nei minimi dettagli e progettata con un design funzionale e allo stesso tempo creativo.

  1. Manutenzione

Le attività di manutenzione richieste sono minime, se non quelle di depurazione periodica dell’acqua per garantire benessere e sicurezza della tua famiglia o dei tuoi ospiti.

  1. Rapporto qualità – prezzo

Se cerchi una piscina bella, confortevole e performante a un prezzo accessibile e sostenibile, allora investire su una piscina fuori terra è la scelta che fa per te. Oggi, i materiali utilizzati molto resistenti e le innovative tecniche di costruzione assicurano un perfetto e ineguagliabile rapporto qualità prezzo.

  1. Estetica e divertimento

La piscina fuori terra renderà il tuo giardino elegante, raffinato, completo, accogliente e originale. Pensa alle feste che potrai organizzare con parenti e amici, alle colazioni e aperitivi a bordo piscina, ai giochi d’acqua da fare con i più piccoli, alle serate romantiche che potrai regalare alla tua dolce metà. La tua casa non sarà più solo una casa, bensì un’oasi preziosa dove condividere le emozioni, rafforzare i rapporti umani e divertirsi.

I tuoi sogni e le tue richieste hanno ispirato noi di Busatta Piscine nell’ideazione e realizzazione dei modelli di piscine fuori terra.

Linea Happiness

Una magnifica soluzione per terrazzi e giardini. Si contraddistingue nel mercato per il suo design ricercato e raffinato che rivoluziona l’idea classica di piscina.

Adatta per il divertimento in famiglia è top di gamma nel suo genere, Happiness è la piscina fuori terra di tendenza perennemente giovane, poiché protetta da particolari vernici applicate sul rivestimento del bordo perimetrale.

Il sistema skimmer supporta l’impianto di filtrazione che ti consentirà di nuotare in uno specchio d’acqua sempre limpido e candido.

Linea Harmony

Un gioiello, la vera alternativa alla piscina interrata, completamente autoportante e veloce da montare, soluzione perfetta nei casi in cui non sia permesso utilizzare il calcestruzzo.

Ti innamorerai del suo sistema di sfioro sottobordo e ti sorprenderai delle sue caratteristiche tecnologiche innovative.

La piscina fuori terra Harmony possiede una solida struttura, impreziosita da un design essenziale, ed è composta da pannelli interni ed esterni in acciaio al carbonio zincato a caldo verniciati a polveri sottili resistenti al tempo.
Il suo bordo piscina in pietra ricostruita le conferisce autorità e classe.

A decretare la linea Harmony irresistibile sono i tanti optional aggiuntivi: illuminazioni a led, getti idromassaggio, nuoto controcorrente e tanti altri.

Linea GardiPool

La gamma GardiPool offre piscine fuori terra di valore. Esempio di perfetta armonia che lega estetica e funzionalità.

La struttura in legno delle piscine GardiPool è decorata da un design curato e ineccepibile. La sua flessibilità offre la possibilità di scegliere tra la normale installazione fuori terra, il montaggio semi interrato e quello completamente interrato, al contempo la sua robustezza è data dai bordi supplementari fissati intorno alla struttura.

La sicurezza per i bambini è assicurata, merito del sistema a incastro a coda di rondine che prevede l’assenza di angoli sporgenti. Inoltre la barra in acciaio inox rende la piscina fuori terra semplice da smontare, rimontare e spostare.

L’elegante linea GardiPool offre numerose varianti che si distinguono per forme e dimensioni: Modello Octo, Modello Quartoo e Modello Oblong.

Con il supplemento di un kit completo di accessori puoi personalizzare la piscina: scaletta esterna o interna; liner; kit base e test kit per pulizia e manutenzione; copertura invernale ed estiva; locale tecnico; quadro elettrico; feltro contro i batteri ecc..

 

Dai un senso a questa estate, scegliendo la piscina fuori terra che più rispecchia la tua personalità e il tuo stile di vita. Sfoglia i nostri cataloghi e contattaci.