Bordi e pavimentazioni per piscine interrate | Busatta Piscine

Home » Accessori » Bordi e pavimentazioni

Bordi e Pavimentazioni per piscine

Pensa al pavimento che desideri. Resistente ed elegante.

Bordi e pavimentazioni Busatta: armonia, funzionalità e sicurezza.

Sia per il bordo perimetrale che per la pavimentazione per piscina dedicata al solarium circostante la vasca, la scelta dei materiali è estremamente ampia e sempre da abbinare armonicamente allo stile intero dell’abitazione e al progetto generale della piscina.

Busatta Piscine privilegia la più sicura delle soluzioni: la pietra ricostruita, disponibile nella foggia raffinata della pietra antica fino alla tipologia che richiama il legno di forte impatto visivo. La pietra ricostruita presenta innumerevoli vantaggi sia funzionali che estetici.
Pavimentazioni esterne antiscivolo, materiali antisdrucciolo, atermico, resistente al gelo ed ai raggi UV e di facile pulizia.

Linea SAHARA

Aspetto classico e stile essenziale, la Linea Sahara di pavimenti per piscine permette la realizzazione di ambientazioni adatte a tutti i contesti.

 

Linea ARDOISE

Riesce a riprodurre la finitura della pietra ardesia. La materia grezza dell’ardesia cattura le ombre e la luce conferendo una personalità decisa alla pavimentazione.

 

APPIA ANTICA (Menphis)

Riprende lo stile della pietra usurata da millenni. Con queste piastrelle per piscine riuscirete a ricreare attorno alla piscina le atmosfere tipiche della Roma antica.

 

Linea LOUISIANE

Rappresenta così fedelmente la pavimentazione in quadrotti di legno, da trarre in inganno anche il più esperto degli estimatori.
È un prodotto sempre in pietra ricostruita, in gres porcellanato effetto legno,  e si presta perfettamente ad abbinamenti con le altre linee di pavimentazioni, senza incorrere negli inconvenienti tipici delle pavimentazioni in legno a contatto con ambienti umidi ed aggressivi come quelli dell’acqua della piscina.