Illuminazione per piscine

Architettura luminosa.

Il fascino della luce.

L'illuminazione impreziosisce la vasca, esalta particolari architettonici di pregio come le scale sommerse, le fontane, i rivestimenti e crea nelle serate estive scenari suggestivi; ed è grazie alle luci e al gioco dei colori e dell’intermittenza variabile, che la pratica della cromoterapia aiuta corpo e psiche a ritrovare il naturale equilibrio.

Il sistema d’illuminazione più tradizionale prevede fari incassati nelle pareti delle vasche, bianchi o colorati; un’illuminazione subacquea che rende la struttura come sospesa.

In alternativa i LED nella variante bianchi e multicolori anche attivabili grazie a un pratico telecomando: la rivoluzione della luce, di lunghissima durata. Tra i modelli più performanti i LED ad alto rendimento in classe energy saving con una durata da 50 a 100 volte più lunga di una lampada tradizionale a incandescenza e un risparmio energetico che si avvicina fino a -80% ed anche -90% rispetto ai sistemi di illuminazione più tradizionali.

Disponibili inoltre sistemi integrati ed interamente programmabili di scena e di servizio.

Da sapere:
  • Le lampade LED sono una fonte luminosa ad alta efficienza che permettono il maggiore risparmio riducendo i costi energetici e con una lunga durata rispetto ad una tradizionale lampada a incandescenza
  • Rientrano nelle soluzioni green diminuendo l’emissione di CO2 (anidride carbonica) nell’ambiente.