I giochi d’acqua rappresentano una delle soluzioni ideali per dare alla tua piscina una sensazione di movimento.

Sono molti sono gli accessori dedicati a questa funzione che hanno la duplice qualità di divenire elementi preziosi per il divertimento dei più piccoli e per il benessere dei più grandi con una serie di caratteristiche specifiche, ognuno con la sua funzione.

Trasformare la piscina in un luogo di divertimento

Se la piscina è il luogo ideale per far divertire i bambini di ogni età, con alcuni accessori potrà diventare un vero e proprio parco divertimenti acquatico.

Sfogliando il nostro catalogo troverai proposte adatte ad ogni modello e dimensione, senza far passare mai in secondo piano la cura dei dettagli e lo stile inconfondibile richiesto ad ogni piscina.

Ad esempio un accessorio come il Jet Cannone, può trasformare la piscina in uno dei luoghi gioco più ambiti della tua residenza. Produce un getto d’acqua preciso e potente, intorno al quale i bambini si possono divertire inventando giochi di ogni genere. Ma non solo come tutti gli altri giochi d’acqua può ricoprire una duplice funzione e terminato il momento del gioco, gli adulti possono utilizzarlo per innumerevoli funzionalità idroterapiche.

E’ possibile poi installare fontane e cascate, che oltre a far divertire e rilassare allo stesso tempo, non mancano di donare tocco di eleganza, specialmente se abbinate ad un sistema di illuminazione specifico, all’area piscina.

Stile ed eleganza

Come detto, i giochi d’acqua, non sono solo accessori dedicati al divertimento e al relax, ma veri e propri elementi stilistici che possono arricchire la tua piscina secondo il tuo gusto personale.

Ad esempio un accessorio di stile a bordo piscina è la lama d’acqua che si riversa direttamente nella vasca. Donerà uno stile unico e raffinato al tuo specchio d’acqua, è può essere sfruttata nel corso della giornata per delicati massaggi al collo e alle spalle, aiutandoti a dimenticare le sempre più numerose giornate stressanti.

Ma gli accessori dedicati ai giochi d’acqua non finiscono solo all’interno del perimetro della piscina: esistono soluzioni anche per il solarium come lo Zampillo, che viene montato sul pavimento attorno alla piscina, creando effetti scenici incredibili.

Lo zampillo a getto laminare con illuminazione a led incorporata, per citarne uno, è uno dei modelli capaci di donare a tutta l’area della piscina una presenza scenica senza eguali.

Sfogliando il nostro catalogo, potrai poi trovare innumerevoli tipologie di giochi, poltrone, lettini galleggianti, per vivere la piscina secondo tutte le necessità e le età.