Piscine interrate. Linea Élite | Busatta Piscine

Linea Élite

Design flessibile e bellezza

LINEA ELITE

Si riconosce per lo sfioro che la caratterizza e ne esalta l’estetica permettendo effetti a specchio, a spiaggia e a cascata totale o parziale.

Il sistema a sfioro prevede che l’acqua tracimi dal bordo per essere raccolta in canaline che la convogliano all’impianto di filtrazione. Le canaline possono essere sistemate tutto intorno al perimetro della piscina oppure su uno o più lati, sono coperte da griglie in materiale plastico oppure nascoste da apposite pietre fessurate, possono essere a sbalzo e creare l’effetto cascata, scorrere tra ciottoli o tuffarsi in un’altra vasca.

La piscina a sfioro necessita di una vasca di compenso, una sorta di serbatoio nascosto, per integrare il volume dell’acqua in vasca e mantenere il livello costante a filo del bordo sfioratore.

Massima flessibilità in termini di design, dimensioni, forme, colori e localizzazione in relazione al proprio spazio.
Assolutamente impeccabile in tutti i suoi particolari, con una pulizia dell’acqua senza eguali.


Trova il concessionario più vicino a te

Oppure scopri la nostra RETE VENDITA

Vuoi essere ricontattato?


Il trattamento dei dati è conforme all'art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali” - Privacy Policy
Le informazioni raccolte su questo formulario sono registrate in un archivio informatizzato da SCP Europe, per permetterci di rispondere al meglio alle vostre richieste. Sono archiviate per una durata di 3 anni e sono destinate al servizio marketing e al servizio commerciale delle nostre filiali europee. Conformemente alla legge "informatica e libertà", potete esercitare il vostro diritto di accesso ai dati sul vostro conto e farli rettificare contattando: Service Marketing Europe: info.eu@scppool.com. Vi informiamo dell'esistenza del registro di opposizione alla propaganda telefonica "Bloctel", al quale potete iscrivervi su: https://conso.bloctel.fr.