La vita è fatta a scale...
La scala è insieme un completamento estetico e funzionale della vasca da pianificare in fase progettuale quale elemento strutturale. Essa deve sempre garantire un comodo e sicuro accesso alla vasca, ma non solo; la scala è, infatti, un accessorio di pregio che contribuisce a caratterizzare lo stile della piscina. Può inoltre diventare una vera postazione multi funzionale: integrando più getti e panche per l’idromassaggio diventa una vera oasi di relax e di benessere, accogliendo piccole spiagge sommerse è ideale per prendere il sole.
Tra le varianti la scala prefabbricata in vetroresina ed acrilico da
assemblare alla vasca, offre molteplici possibilità compositive in termini
di forma e colore.
Equipaggiate con relative bocchette possono integrare funzioni
d’idromassaggio riproducendo sulle zone desiderate l'effetto di un
massaggio manuale; o quella in opera ampiamente
personalizzabile, dalle svariate forme e design adattabili ad ogni
architettura e forma di piscina come anche all'abitazione e ad altre
eventuali opere murarie esistenti
Per i più sportivi la scaletta in acciaio inox, con gradini antiscivolo e corrimano ancorato all’esterno; in vasche di ampia dimensione possono esserne installate anche più di una.
Scale in opera, scelte di stile personalizzate, di qualsiasi forma e dimensione; permettono una completa armonizzazione al disegno generale della piscina, all’abitazione e ad altre opere murarie esistenti. Possono essere combinate ad entrate a spiaggia, per il massimo del confort e dell’eleganza.